Opere di sostegno

Avanzando e specializzandosi negli anni, gestendo e coordinando i cantieri a 360° la ns. società, al fine di fornire un servizio nonché un supporto tecnico e operativo al cliente ha deciso di introdurre nella propria attività la realizzazione delle opere di provvisionali, quali, diaframmi, micropali, tiranti.

Opere di sostegno

La società Manfreda Scavi amplia la propria attività con la realizzazione di diaframmi, micropali e tiranti

Le opere di sostegno sono elementi essenziali nella realizzazione di cantieri edili di successo. Queste strutture, come diaframmi, micropali e tiranti, sono progettate per garantire la stabilità del terreno circostante durante le fasi di scavo e costruzione, riducendo i rischi di cedimento e collasso.

La realizzazione di opere di sostegno richiede una grande competenza tecnica e operativa, nonché l’utilizzo di materiali di alta qualità e l’adozione delle migliori pratiche di sicurezza.

In questo contesto, la società Manfreda Scavi offre un servizio di eccellenza nella progettazione e realizzazione di opere di sostegno provvisorio, mettendo a disposizione la sua esperienza e competenza per garantire la sicurezza e la qualità del cantiere.

FLOTTA AZIENDALE

Vasta gamma di mezzi pronta a soddisfare ogni esigenza di cantiere

La MS possiede una vasta gamma di macchine operatrici e mezzi all’avanguardia dotati delle nuove tecnologie e del pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

Per ogni esigenza di cantiere e di lavorazione mettiamo a disposizione del cliente macchine di piccole dimensioni a partire da 8 q.li come minescavatori, minipala a macchine di grandi dimensioni sino a 1500 q.li.

Tutte le macchine sono dotate di attrezzature, quali martelli demolitori, pinze, cesoie, frantumatori, benne di diverse cubature. Essendo in possesso della categoria 2 bis, effettuiamo i trasporti dei materiali con l’impiego, di 3/4 assi e bilico. Completano la ns. flotta aziendale: rulli compatori, impianto lavaruote, pesa, motoscope, sollevatore telescopico, semirimorchi.