Corso XXII Marzo

Scavi XXII Marzo Milano
Scavi in Corso ventidue marzo a Milano

L’area oggetto di intervento su cui è stato realizzato un edificio residenziale con tre piani interrati , ha previsto la movimentazione di circa 16000 mc di materiale data la superficie trattata di circa 1600 mq con una profondità di 10 m.

La prima fase ha riguardato lo scavo di sbancamento dell’intera area fino a quota – 1m.

Successivamente a seguito dei tracciamenti eseguiti si è proceduto alla realizzazione degli scavi a sezione. A seguito del completamento dei diaframmi, micropali e soletta di transito, abbiamo proceduto con lo scavo a sezione aperta, creando la pista di discesa fino al raggiungimento del fondo scavo.

Per la suddetta lavorazione abbiamo impiegato l’escavatore Volvo 290, Pala Fiat Fl10 e mini escavatore.

FLOTTA AZIENDALE

Vasta gamma di mezzi pronta a soddisfare ogni esigenza di cantiere

La MS possiede una vasta gamma di macchine operatrici e mezzi all’avanguardia dotati delle nuove tecnologie e del pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

Per ogni esigenza di cantiere e di lavorazione mettiamo a disposizione del cliente macchine di piccole dimensioni a partire da 8 q.li come minescavatori, minipala a macchine di grandi dimensioni sino a 1500 q.li.

Tutte le macchine sono dotate di attrezzature, quali martelli demolitori, pinze, cesoie, frantumatori, benne di diverse cubature. Essendo in possesso della categoria 2 bis, effettuiamo i trasporti dei materiali con l’impiego, di 3/4 assi e bilico. Completano la ns. flotta aziendale: rulli compatori, impianto lavaruote, pesa, motoscope, sollevatore telescopico, semirimorchi.