Via Correggio

Spianamenti provincia di Milano
Scavi Correggio

L’area divisa in due lotti, est e ovest, ha previsto la realizzazione di parcheggi interrati pubblici e per residenti, su una superficie di circa 4.760 mq con una profondità di 20 m e con una movimentazione di 80.000 mc.

La lavorazione ha previsto due fasi. La prima ha riguardato lo scavo eseguito in modo tradizionale con rampe e spinto sino alla quota di 5 m, mentre per raggiungere la quota finale di 20m si è ritenuto opportuno impiegare un macchinario telescopico, in special modo un Hitachi 225.

FLOTTA AZIENDALE

Vasta gamma di mezzi pronta a soddisfare ogni esigenza di cantiere

La MS possiede una vasta gamma di macchine operatrici e mezzi all’avanguardia dotati delle nuove tecnologie e del pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

Per ogni esigenza di cantiere e di lavorazione mettiamo a disposizione del cliente macchine di piccole dimensioni a partire da 8 q.li come minescavatori, minipala a macchine di grandi dimensioni sino a 1500 q.li.

Tutte le macchine sono dotate di attrezzature, quali martelli demolitori, pinze, cesoie, frantumatori, benne di diverse cubature. Essendo in possesso della categoria 2 bis, effettuiamo i trasporti dei materiali con l’impiego, di 3/4 assi e bilico. Completano la ns. flotta aziendale: rulli compatori, impianto lavaruote, pesa, motoscope, sollevatore telescopico, semirimorchi.