Busto Garolfo

Servizio di Demolizioni a Busto Garolfo
Demolizioni a Busto Garolfo

Fine 2003 su incarico del Consorzio Nova Domus, la Manfreda Scavi è intervenuta alla messa in sicurezza e demolizione comprese le fondazioni del complesso industriale ormai dismesso, ex salumificio Rondanini, edificio architettonico del XIX sec., esteso su una superficie di mq 20.000, elevato su 22 m, posizionato nel centro abitato di Busto Garolfo.

Al fine di salvaguardare l’area circostante si è provveduto alla chiusura di due strade, posizionando lungo il perimetro recinzioni mobili. L’intervento è stato eseguito positivamente, mediante l’utilizzo di due escavatori: Daewoo 340 demolition e FH Fiat-Hitachi 200.

FLOTTA AZIENDALE

Vasta gamma di mezzi pronta a soddisfare ogni esigenza di cantiere

La MS possiede una vasta gamma di macchine operatrici e mezzi all’avanguardia dotati delle nuove tecnologie e del pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

Per ogni esigenza di cantiere e di lavorazione mettiamo a disposizione del cliente macchine di piccole dimensioni a partire da 8 q.li come minescavatori, minipala a macchine di grandi dimensioni sino a 1500 q.li.

Tutte le macchine sono dotate di attrezzature, quali martelli demolitori, pinze, cesoie, frantumatori, benne di diverse cubature. Essendo in possesso della categoria 2 bis, effettuiamo i trasporti dei materiali con l’impiego, di 3/4 assi e bilico. Completano la ns. flotta aziendale: rulli compatori, impianto lavaruote, pesa, motoscope, sollevatore telescopico, semirimorchi.