Demolizione Stabilimento ex Landini, Como

Demolizione ex stabilimento Landini, produttore di trattori

Nel quartiere Camerlata a Como è stato realizzato in tempi record la demolizione dell’intero ex stabilimento Landini, leader nella fabbricazione di trattori. L’area sarà riconvertita ad una destinazione commerciale. Per la demolizione sono stati impiegati i nostri escavatori top di gamma.

Tutti i rifiuti inerti provenienti dalla demolizione sono stati recuperati e rimpiegati in sito, attraverso una campagna di frantumazione autorizzata dando effettiva evidenza al concetto di economia circolare.

FLOTTA AZIENDALE

Vasta gamma di mezzi pronta a soddisfare ogni esigenza di cantiere

La MS possiede una vasta gamma di macchine operatrici e mezzi all’avanguardia dotati delle nuove tecnologie e del pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

Per ogni esigenza di cantiere e di lavorazione mettiamo a disposizione del cliente macchine di piccole dimensioni a partire da 8 q.li come minescavatori, minipala a macchine di grandi dimensioni sino a 1500 q.li.

Tutte le macchine sono dotate di attrezzature, quali martelli demolitori, pinze, cesoie, frantumatori, benne di diverse cubature. Essendo in possesso della categoria 2 bis, effettuiamo i trasporti dei materiali con l’impiego, di 3/4 assi e bilico. Completano la ns. flotta aziendale: rulli compatori, impianto lavaruote, pesa, motoscope, sollevatore telescopico, semirimorchi.